lunedì 9 settembre 2013

Crest: 3DWhite Whitestrips e Dentifricio 3D Whiteluxe - Review

Nonostante io abbia deciso di cambiare piattaforma Blog, la premessa di base è sempre la solita:
scriverò esattamente ciò che pensoe cercherò, come sempre, di scandagliare pregi e difetti del prodotto sotto esame. C'è un "ma". 
Ovviamente le opinioni che vi darò saranno puramente personali; è possibile che dal vostro punto di vista io stia dicendo cavolate su cavolate! Mi baso sempre sulla mia esperienza, e sul confronto che posso fare con altri prodotti succedanei. 

Dopo questo breve disclaimer, posso iniziare a parlarvi di due prodotti Crest Italia che ho avuto la possibilità di testare in questo periodo estivo.
Ovviamente il ringraziamento alla ditta è d'obbligo!

3DWhite Whitestrips da 20 giorni:

Questo trattamento è composto da 20 strisce sbiancanti per arcata superiore ed inferiore, da applicare una volta al giorno per circa 30 minuti.
Hanno un potere sbiancante di 4 su 5.
Tra i pregi posso sicuramente elencare la facilità nell'applicazione, l'aderenza ai denti, ma soprattutto... "udite udite": funzionano DAVVERO!

Io e i miei denti abbiamo sempre avuto un rapporto d'amore e odio. Per quanto io ami prendermene cura e sia stata educata ad una pulizia quasi maniacale, sono stata ripagata da loro prima, nella pre adolescenza, con un sorriso degno di Ugly Betty, e poi con uno smalto tendente al giallino.

Avendo portato per anni ed anni apparecchi ortodontici di ogni misura e forma, una volta completato il percorso di torture trattamento, mi sono ritrovata con denti finalmente dritti, ma assolutamente lontani dall' essere bianchi. 
Sono quindi ricorsa ad un trattamento sbiancante "da dentista", ottenendo un buon risultato, ma ad un costo piuttosto alto.
Dopo un annetto, i denti hanno riiniziato a tornare giallini...quindi mi sono affidata a "quei trattamenti" che si trovano al supermercato = costo: medio + fallimento: totale! XD

Con questo trattamento Crest, penso di aver trovato la giusta via di mezzo che possa permettermi di mantenere i miei denti più bianchi anche in futuro.
Il costo non è certamente bassissimo. Questo trattamento Crest, infatti, costa circa 69 euro. 
Ragionando meglio, però, abbiamo tra le mani un trattamento funzionante a meno della metà del costo di quello di un dentista!

Parliamo ora dell'applicazione: le strisce sanno un po' di dentista bicarbonato misto a caramella frizzante, ma il sapore è sopportabile.
Dopo l'applicazione, per circa un'ora, i miei denti risultavano più sensibili, soprattutto al freddo. Niente di grave, comunque.
Mi è capitato di dimenticare di levare la striscia allo scadere della mezz'ora; non è successo nulla! Di nuovo, nulla di cui preoccuparsi, quindi!
La rimozione è sempre risultata semplice, i residui si tolgono facilmente sciacquando la bocca :)
Tirando le somme: Prodotto promosso in Toto. NE VOGLIO ALTRI! Lo ricomprerei subito!

Dentifricio 3D Whiteluxe:

Non ho molto da dire, semplicemente perchè tutti sappiamo come si usa un dentifricio! XD
Il prodotto, secondo me, ha facilitato il lavoro delle strisce; io l'ho utilizzato una sola volta al giorno (sulle 3 in cui lavo i denti), la sera, per contrapporlo all'azione mattutina delle Whitestrips.
Il sapore è paragonabile a quello delle cicche "brooklyn" bianche... le mie preferite! Ottimo quindi!
Se devo essere sincera, dovendo acquistare di tasca mia questi prodotti, prenderei o l'uno o l'altro, oppure ne acquisterei uno a svariati mesi di distanza dall'altro. Non li prenderei in concomitanza, ecco!

Perchè? 
Non certamente per un motivo di qualità dei due. Semplicemente perchè il costo di questo dentifricio si aggira attorno ai 25 euro. Essendo io una comune mortale, e non una Kardashian, darei precedenza alle strisce!
Quindi a questo prodotto dico: Sì, ma da solo!

Spero di essere stata esaustiva nel raccontare questi due prodotti! 
Fatemi sapere se anche voi avete avuto la possibilità di provare qualche prodotto Crest, e se sì, come vi siete trovati?
Ringrazio ancora una volta la ditta per la possibilità di testare e recensire questi prodotti!
Bacissimi! 
Ila








Nessun commento:

Posta un commento