La presentazione |
Torniamo indietro di qualche giorno;
esattamente al primo giorno della Vogue Fashion Night Out.
Io e Linda abbiamo deciso di prenderci un pomeriggio in quel di Milano per un tour di shopping (dato che avevamo già un paio di impegni lì intorno).
Sul nostro percorso abbiamo incontrato - per caso - Ilenia (più conosciuta come SimplyNabiki!).
Per i pochi che non la conoscessero, Ilenia è una Youtuber piuttosto affermata. :)
A causa di un malanno, Ilenia si sarebbe assentata di lì a poco dalla VFNO, così si è gentilmente proposta di lasciare a me e Linda il suo invito per l'evento Liz Earle.
Ed ecco come ci siamo ritrovate lì!
Una volta entrate all'evento ci sono stati presentati alcuni dei top seller della linea Liz Earle, tra cui:
Ancora la presentazione |
- Lo struccante "Cleanse & Polish" con relativo panno in Mussola
- Il Tonico "Instant Boost Skin Tonic"
- La lozione rinfrescante "Eyebright, soothing eye lotion"
- L'Esfoliante "Gentle Face Esfoliator"
Nonostante ci siano stati consegnati alcuni di questi prodotti come campione omaggio, non mi imbarcherò nell'impresa (che piace tanto ad alcune colleghe Bloggers/Youtubers) di leggere il bello e il brutto di un prodotto e farne la recensione dopo una sola settimana di utilizzo.
Vi posso dire che la prima impressione riguardo l'azienda e i prodotti è stata ottima, ma non di più, voglio provare per bene e parlarvene in modo accurato più avanti.
Intanto posso riassumervi in breve (e voi direte: sì, Ila, dici sempre "breve" e non lo fai mai!) ciò che ho tratto dalla presentazione, riguardo i princìpi dell'azienda.
Il test dei prodotti |
Liz Earle si basa sulla praticità dei prodotti e sulla naturalezza degli ingredienti.
Le miscele (rigorosamente Cruelty Free, cosa che nella presentazione specificavano e puntualizzavano più volte) contengono la minima quantità di conservanti e solo dove necessario.
In inghilterra alcuni Top Seller (il Cleanse&Polish tra gli altri) vengono venduti con la frequenza di 1 ogni 22 secondi (e io O_O oooooohhhh!).
La ditta è nata nel 1995 con 5 dipendenti e acquisti effettuabili solo online o tramite telefono; oggi conta 600 dipendenti in UK e un fatturato di troppi milioni di sterline per ricordamelo!
L'attenzione della ditta per quanto riguarda le materie prime non si sofferma su di esse dall'arrivo in ditta, ma inizia molto prima, da campi e boschi (immagine di managers in giacca e cravatta che scorrazzano nei prati in 3...2...1...Arrivata?! XD); Liz Earle sceglie colture locali e allo stesso tempo si sposta nei vari paesi del mondo.
Ora la notizia principale: Dal 22 Settembre 2013, la linea skincare della Liz Earle è acquistabile online dal sito www. lizearle.it o telefonicamente dal customer centre 800 194 777.
Linda e il mio braccio ciccione! XD |
Cosa Figa: per festeggiare l'entrata sul mercato Italiano, Liz ci premia tutti con spedizione gratuita per ordini dal sito italiano e da customer centre! Yey!
In sostanza, con questo articolo ho pensato di condividere con Voi alcune notizie basilari per approcciarvi all'azienda nel modo in cui mi sono potuta avvicinare io grazie a questo carinissimo evento!
A (non XD) breve vi farò sapere qualcosa di più preciso riguardo ai prodotti, che di primo acchito sembrano parecchio succulenti! :D
Per rimanere aggiornati potete premere "unisciti al sito" lassù in alto, sulla destra!
Intanto vi chiedo: avete già sentito parlare di questo Brand? Che idea vi ha dato? E cosa pensate dei prodotti!?
Bacissimi!
Ila
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