domenica 13 ottobre 2013

It's Christmas Time #1: Urban Decay - Preview


Novità e ritorni invernali in casa Urban Decay!

Innauguriamo questo articolo preview con le grandi novità in ambito palettes:
- La Vice 2: in sostanza una meraviglia per gli occhi a partire dal Packaging prezioso e sofisticato, e allo stesso tempo giovane e frizzante.

All'interno troviamo 20 meravigliosi ombretti dai nomi tosti e dalle tonalità piu' svariate, dal naturale al colore esplosivo!
Swatchando velocemente gli ombretti, ho potuto notare che la qualità e la scrivenza sono all'altezza  di quella delle altre palettes UD.

Tutto questo è possibile grazie al Sistema di Infusione di Pigmenti, un mix di ingredienti che permette agli ombretti di regalare colori accesi, texture vellutata e una durata degna di nota.

Tra i colori della Vice 2, i must have della marca: Madness, Voodoo, Toxic...

All'interno del cofanetto troviamo anche un pennello UD a doppia testa: da un lato è adatto a sfumare, dall'altro ad applicare l'ombretto.

Prezzo: 48,90



- La Palette Shattered Face Case: Una palette che permette la realizzazione di un make up completo e versatile.
Le tonalità di ombretti, blush e rossetti sono completamente nuove, inedite.

Il packaging semplice e le dimensioni ridotte permettono di portarla facilmente in borsetta, per un trucco dell'ultimo minuto o un ritocco!



La cosa - a mio avviso - più intelligente è il doppio comparto, che separa la zona occhi e labbra da quella viso. 
Spesso, infatti, nelle altre palettes i colori si mescolano, e mi ritrovo con dei baffetti blu, verdi o rossi sulle guance!
La palette contiene 5 tonalità di ombretto, due bronzers, un blush, un matitone per labbra e una matita 24/7 Glide On in taglia mini.


Prezzo: 39,90




Proseguendo sulla scia delle novità, ci troviamo a fronteggiare un nuovo kit di matite, contenente 3 tonalità di Glide On 24/7.

Il Kit contiene le matite:

Demolition: un cioccolato scuro opaco; Zero: un nero intenso cremoso; ed infine Rockstar: un viola melanzana.

Le matite sono in formato mini, adatte ad essere trasportate in borsetta ed essere utilizzate anche fuori casa. Con questi 3 colori basic, è possibile creare parecchie combinazioni di make up.

Prezzo: 19,90


Last but not least...Urban Decay ci ripropone per questo Natale  gli eyeliners glitterati "Heavy Metal" con una nuova formulazione e packaging rinnovato.

I glitter "galleggiano" (sembro IT XD) in un adesivo che una volta asciutto risulterà totalmente trasparente.

Ho avuto la possibilità di swatchare questi eyeliners: se applicati trascinando il pennellino (come faremmo con un normale eyeliner, insomma) rilasciano una quantità di glitters non troppo elevata. Consiglio quindi, in caso vi piacesse un effetto "pieno", di applicare con tratti brevi, e immergendo spesso il pennellino nella boccetta.
Il glitter sono minuscoli, l'effetto è davvero bello. Il pennello è piuttosto fine.

Le colorazioni sono: ACDC: Eyeliner viola brillante iridescente. AMP: Eyeliner azzurro con paillettes iridescenti (novità) e infine JUNKSHOW: Eyeliner rosa chiaro con paillettes iridescenti (novità).



Prezzo: 18,80

Tutti i prodotti citati saranno disponibili presso i punti vendita Sephora a partire dalla metà di Ottobre.

Per Urban Decay è tutto! Essendo una delle mie marche preferite non vedo l'ora di poter acquistare qualcosa! Eheh!
Mi è dispiaciuto molto per la presentazione delle novità che è stata fatta da parte del rappresentante UD, poco esaustiva e frettolosa, davvero un peccato!
In ogni caso spero che l'articolo vi abbia dato qualche idea per lo shopping futuro, per voi o per altri!

Qual è la novità, secondo voi, piu' succulenta? 
Io ovviamente risponderei "La Vice 2!!!". Ma ...a voi la parola!


Bacissimi!
Ila






Nessun commento:

Posta un commento