sabato 5 ottobre 2013

Sally Hansen: Smalti Collezione "Go Baroque" - Preview

Per le appassionate di Manicure e Nailart, una notizia molto succulenta! :)

Sally Hansen ha rilasciato una nuova collezione F/W, basata sui toni autunnali come il Bordeaux e il Blu.
Per fare questo, si è ispirata ai broccati, agli arazzi e ai tessuti fastosi e ricchi che, nella storia, andavano ad adornare i palazzi della nobiltà.
A questi colori si affiancano oro, argento e bianco opalescente, richiamando così gli scintillii di gioielli e dettagli, anch'essi degni di un reale.

Sally Hansen in questa collezione rilascia 6 nuove tonalità, che andranno ad arricchire la linea Complete Salon Manicure (mi viene da dire che ora sia più Complete XD).
Come tutti gli altri fratellini della stessa linea, gli smalti della "Go Baroque" sono basati sulla formula "sette in uno", che fa di una sola boccetta un miscuglio di: Base, Rinforzante, Acceleratore della crescita, Smalto, Top Coat, Lucido effetto Gel e un pennellino di precisione che si adatti a seguire il disegno dell'unghia.


Gli smalti verranno venduti ad un prezzo di 10,90 Euro, e saranno disponibili nei punti vendita/sul sito Sephora da Ottobre 2013.


Passiamo ora ai colori!

Aria Ready?: questo rosso ciliegia, che per il nome (perdonate l'off topic) fa molto Pretty Little Liars...Aria...Cappotto  Rosso...XD

Of Cors-et: questi nomi con gioco di parole mi piacciono davvero tanto, così come mi piace, a prima vista, questo scintillante smalto argento!
 So-nata Problem: Un Blu Zaffiro ad occhio molto intenso ed acceso; sarò banale ma di tutti è quello che preferisco!
 Belle of the Balle: Perdonatemi, ma il nome mi fa rotolare dal ridere XD
E' un bordeaux intenso ad effetto cangiante, questo rende davvero parecchio l'idea di prezioso. 




Star Powder: Un bianco con effetto cipria luminosa.


Starcrossed: Ultimo, ma non per questo meno bello degli altri, questo oro paillettato dall'aspetto davvero regale.









Spero che questo genere di articoli possa piacervi, e darvi uno spunto per acquisti futuri, magari in vista di qualche regalino natalizio in largo anticipo!

Vi ringrazio, come sempre, per aver letto l'articolo, e vi invito a cliccare "Segui il sito" in alto a destra per nuove previews, reviews e articoli di ogni genere!

Qual è - della collezione - il colore che piu' vi piace? Avete già acquistato prodotti Sally Hansen? Se sì, come vi siete trovati? 
Fatemelo sapere con un commentino! :D

Bacissimi!
Ila

3 commenti:

  1. Data la mia infinita collezione di blu, questa volta preferisco l'argento! Of Cors-et...peccato il costo che per l'uso che faccio io degli smalti è piuttosto proibitivo...in ogni caso sono tutti colori classici ma molto ben rivisitati.

    RispondiElimina
  2. A- "Che bello questo smalto, che colore è?"
    B- "Sally Hansen, Belle of the balle" XD

    RispondiElimina